SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 50€
Apr 15

Spring’s skin

La pelle in primavera ha bisogno di cure tanto quanto ne necessita in inverno perciò con l’arrivo delle belle giornate anche la pelle è soggetta a forti cambiamenti.
Senza una corretta attenzione della pelle possono presentarsi problemi come secchezza, mancanza di tono ed elasticità, mentre al tatto potrebbe risultare ruvida e oleosa.

Cosa fare per prevenire queste condizioni?

  • Corretta pulizia del viso.
  • Corretta idratazione.

 

Per una corretta pulizia del viso almeno una volta al giorno, preferibilmente la sera è consigliata la doppia detersione:

  • OILYGEL CLEANSER oleogel struccante per sciogliere il trucco, rimuovere impurità e sebo in eccesso
  • FOAM CLEANSER mousse detergente micellare a base di tensioattivi delicati e vegetali con attivi idratanti ed elasticizzanti prepara il viso alla propria beauty routine!

 

 

Per una corretta idratazione (almeno due volte al giorno):

HYDRA PLUS BOOSTER: booster concentrato con una texture gel ideale per idratare e non appesantire in associazione con HYDRA PLUS CREAM: crema viso super nutriente dalla texture corposa ma dal tocco asciutto.
Entrambi a base di LATTE DI CAPRA, MIELE, ESTRATTO DI FICO BIANCO a km0 ad azione idratante, antiossidante ed elasticizzante, arricchiti da bava di lumaca (vegetale) e ceramidi (vegetali) ad azione PROAGE, antipollution e rigenerante.

…da non dimenticare mai la giusta protezione solare prima di uscire di casa!!!

 

Almeno 1 volta a settimana effettuare un trattamento booster con una maschera viso a scelta:

HYDRA PLUS : maschera viso idratante in tessuto a base di acido jaluronico e xylitolo.

In polvere da shakerare:

C- BOMB: un cocktail di vitamine per una carica di radiosità ed una carnagione più luminosa: estratto di Goji, Acerola, Vitamina C e Vitamina B6 in accoppiata vincente con  BioEcolia, un oligosaccaride, che funge da substrato bioselettivo per la flora microbica ‘buona’ a discapito di quella ‘cattiva’ e Aloe.

 

PURE BOMB: maschera viso dalle proprietà purificanti e anti-pollution, riduce la produzione di sebo, la lucentezza e gli inestetismi mantenendo l’idratazione cutanea, grazie a un estratto ottenuto dai semi di Bixa orellana e argilla verde in accoppiata vincente con BioEcolia, un oligosaccaride, che funge da substrato bioselettivo per la flora microbica ‘buona’ a discapito di quella ‘cattiva’ e Aloe.

 

 

Intanto l’estate si avvicina e bisogna preparare anche il corpo:

  • Bisogna esfoliare la pelle in modo adeguato.
  • Bisogna idratare e nutrire la pelle.

 

Per una corretta esfoliazione almeno una volta a settimana:

SUGAR SCRUB: scrub corpo formulato con zucchero di canna integrale e oli vegetali nutrienti ed elasticizzanti. Ideale per esfoliare e allo stesso tempo nutrire la pelle del corpo e renderla elastica e luminosa

 

Per una corretta idratazione giornaliera:

HYDRA PLUS BODY BUTTER che nutre e idrata in profondità grazie al 15% di burro di karite, il 5% di burro di mango in sinergia con olio d’oliva, olio di mandorle dolci, vitamina E, insaponificabile dell’olio d’oliva e il giusto mix di attivi idratanti, elasticizzanti e lenitivi. Si assorbe rapidamente grazie ad una texture soffice e ricca. Ideale per idratare anche le zone più secche, come talloni e gomiti, e lenire quelle arrossate. Applicato su pancia, glutei e fianchi dona elasticità alla cute e aiuta a prevenire la formazione delle smagliature.

Oppure HYDRA BODY OIL un olio “secco” che grazie alla presenza di oli vegetali, vitamina E e un dolce profumo di avocado, rende la pelle più morbida ed elastica senza lasciare alcuna untuosità. È un prodotto multitasking: oltre ad essere un ottimo nutriente per il corpo si può utilizzare sempre come olio corpo lenitivo post ceretta, ma anche come olio per capelli danneggiati da mare, sole ed agenti atmosferici, come siero viso nutriente per pelli secche, e nei periodi invernali per impacchi nutrienti per mani, piedi e talloni screpolati.

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *